Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ads
|
Inviato: Ven Gen 15, 2021 5:39 pm Oggetto: Ads |
|
|
|
|
Top |
|
 |
meg9 SuperMagnifica Amministratrice

|
Inviato: Mer Feb 16, 2011 1:51 pm Oggetto: Il salotto dei Cyborg - 4 chiacchiere coi 9 |
|
|
Era da quando ho creato il forum che volevo aprire questo topic, ma finora gli iscritti attivi erano troppo pochi! Ho sempre avuto il pallino di parlare coi Cyborg nella mia testa, e allora perché non farlo sul serio approfittando della magia di Internet?
Entrate. Questo è il salotto del Centro Ricerche... loro sono tutti qui seduti ai tavoli o sui divani o che leggono o guardano la TV... e noi siamo tutti invitati! Questa è la stanza per parlare con loro in persona del più e del meno! Divertiamoci da veri pazzi fan!
Coro dei Cyborg: Benvenuti! Forza, che si dice? _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
|
|
Top |
|
 |
giulietta_art Combattente scelto

Registrato: 09/12/08 10:52 Messaggi: 384 Residenza: Milano, Italy
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 1:14 pm Oggetto: |
|
|
E se comiciassimo con delle interviste?
Tipo... Per la gioia degli altri iscritti spiegare i propri Cy-poteri o cosa desideravano fare PRIMA di diventare quello che sono.
Le ipotesi sono aperte _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
17 & 20: due miei OC.
L'opera è una realizzazione di
|
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
elenucciax004 Matricola

|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Hahaha xD Che bel topic!!!
Io vorrei chiedere a Jettuccio che cosa avrebbe voluto fare nella vita (a parte il delinquente xD) ^^ _________________
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 26, 2011 11:35 am Oggetto: |
|
|
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Hahaha! Cominciamo subito ad essere DIRETTI, eh? Poi proprio a me lo chiedi che ho cambiato più lavori di tutti gli altri qui dentro messi insieme! Be', se me lo avessi domandato quand'ero un moccioso ti avrei detto... il giocatore di baseball! O di rugby! Ricorderai che lo sono anche stato per un periodo! Purtroppo non riuscii ad ottenere la borsa di studio per lo sport per andare all'università, e i miei non avevano abbastanza grana per pagarmi gli studi altrimenti... così finii bene o male per strada. Comunque non è una cosa che si sceglie essere un delinquente, ti ci ritrovi.
Se invece mi chiedi quale dei miei vari lavori mi è piaciuto di più, credo che quello attuale... l'assistente sociale... mi stia dando le maggiori soddisfazioni. Fa piacere essere in grado di aiutare degli sbandatelli a non commettere gli stessi errori che ho commesso io. _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |
elenucciax004 Matricola

|
|
Top |
|
 |
elenucciax004 Matricola

|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 1:34 pm Oggetto: |
|
|
meg9 ha scritto: |
Se invece mi chiedi quale dei miei vari lavori mi è piaciuto di più, credo che quello attuale... l'assistente sociale... |
Ho letto solo poco fa questa parte di manga.. Che dire: SPETTACOLO!!! <3 _________________
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Jet... Almeno tu ci sei riuscito...
Ora io avrei una domanda per.... Albert...
Non ho ben chiaro cosa facevi prima dell'incidente presso il muro di Berlino (dove ben sappiamo cosa è successo)
Potresti spiegarmelo... perchè io ancora adesso non ho capito come BENE ti sei procurato il povero leone. _________________
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Mica era MIO il leone! Di mestiere facevo quello che faccio adesso: il camionista. Lavoravo per il circo spostando gli animali da un posto all'altro per loro, già da diversi anni. E gli artisti sono tra quelli che potevano liberamente andare e venire tra Est e Ovest. La vidi come una bella occasione. Comprai il costume in un negozietto di seconda mano. Non camuffava un gran che, ma era buio... il mio documento era in regola per passare temporaneamente di là... pensai che sarebbe stato facile. Invece... be', sappiamo com'è andata a finire. Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Già  Povera Hilda...
E povero pure te visto come sei stato ridotto... ma non si può dire che anche tu non avessi la tua bella dose di corteggiatrici _________________
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Ehm.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Eheheh...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Vuoi prenderle, crestaccia rossa? _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
elenucciax004 Matricola

|
Inviato: Lun Giu 20, 2011 1:02 am Oggetto: |
|
|
giulietta_art ha scritto: | ma non si può dire che anche tu non avessi la tua bella dose di corteggiatrici  |
Già, fin troppe!
xDDD
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | <-- Com'è sconsolato Jettuccio ^.^ _________________
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Mi piacerebbe dire una cosa io adesso... a tutte quelle amiche che si proclamano "dalla mia parte" contro di lui Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | che mi farebbe soffrire.
La cosa che vorrei dire è... non mi piace che parliate in questo modo della persona che amo.
Non sono così fragile da farmi maltrattare, non sono così sciocca da innamorarmi di un uomo che non lo merita e non sono così debole da non saperlo difendere...
Tutti stiamo male per chi amiamo, giusto? Ci preoccupiamo che stia bene, a volte non capiamo cosa gli passa per la testa, a volte ci sono dei fraintendimenti, a volte non riusciamo a dirgli quello che proviamo. Non vuol certo dire che l'altro sia cattivo o che sia colpa sua. Anche io a volte ho dato a lui delle belle preoccupazioni...
Non è forse una persona meravigliosa? Non è forse buono con tutti, sensibile, tanto forte e tanto tenero e anche... tanto bisognoso di qualcuno che lo ami? E ingiustamente non ha mai trovato abbastanza affetto prima... Non lo pensate tutte questo come lo penso io?
Non mi va che si stia "dalla mia parte" se questo vuol dire essere "contro" di lui. _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 11:29 am Oggetto: |
|
|
_________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 23, 2013 9:18 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 22, 2014 2:57 pm Oggetto: |
|
|
L'ultima modifica di meg9 il Lun Mag 12, 2014 8:16 am, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 08, 2014 3:17 am Oggetto: |
|
|
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Mettete dei fiori nei vostri cannoni...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -MA CHE MI AVETE PRESO PER UNA FIORIERA!? LEVATEMI 'STE PEONIE DI DOSSO!!! _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 24, 2014 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Era la notte prima di Natale e...
...Più rapidi delle aquile volavano i suoi corsieri,
ed egli fischiava e gridava, e li chiamava per nome:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Ehm... "Su, Freccia...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Mai stato bravo come arciere, ma tocca adattarsi.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Su, Ballerina...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Presente.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Su, Saltarello e Donnola...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Tocca adattarsi, appunto.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Ehi, parla per te! Donnola di che razza? Preferenze sui colori?
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Vai, Cometa...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -A vostra disposizione! Eh eh! Noblesse oblige! Dove lo volete lo schianto stasera?
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Vai, Cupido...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -E in base a CHE COSA avreste scelto, di grazia? Guardate che se credete che vada là fuori con arco e pannolino, io...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Via, Tuono e Fulmine...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Pronto.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Anch'io. Eh eh...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -...Sulla cima del portico! Sulla cima del muro!
Ora correte! Correte! Correte via tutti!..."
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Ehi! Ehi! EHI! Fermi tutti quanti! Non vi pare che qua stia rimanendo fuori QUALCUNO?!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Ah ah ah... ma non sia mai, amico!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Pensi che avremmo potuto dimenticarci proprio di te?
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -In realtà ti abbiamo riservato il posto più importante di TUTTI!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Uh... davvero?!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Ma certo! A CAPOFILA!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | "Rudolph la Renna dal Naso Rosso
Aveva un naso tutto lucido che se lo vedevi
Pareva perfino far luce e tutte le altre renne
Ridevano di lui e lo prendevano in giro
Non lasciavano mai giocare il povero Rudolph
Ai giochi delle renne...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Che COSA?! Come vi PERMETTETE...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | "Poi una nebbiosa vigilia di Natale
Disse Babbo Natale: Rudolph, con quel naso lucente
La guidi tu la mia slitta stanotte? E tutte le renne lo amarono
E gridarono con gioia: 'Rudolph, renna dal naso rosso,
Tu entrerai nella storia!'"
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Non mi interessa! Io NON LO FACCIO, capito? Io...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Sì, sì. Forza, vieni, bonaccione. Lo spettacolo di beneficenza inizia tra poco.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Buon Natale a tutti...
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -...e a tutti buona notte. _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |
|