Indice del forum Cyborg 009 International Forum
Message board dei Nove Supermagnifici

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vita coi matti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Ven Gen 15, 2021 6:36 pm    Oggetto: Ads

giulia
Matricola
Matricola

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 12:19 pm    Oggetto: lo s folle! Rispondi citando

Non s se vi mai capitato, delle combinazioni strane a me successo varie volte. Vicino a casa mia qualche mese f avevano iniziato a costruire un impianto eolico e mi ricordo il sole che brillava e faceva scintillare quella costruzione in allestimento, mi sono immaginata Joe che correva per quell'impianto e si nascondeva per non farsi vedere dagli altri, oggi sono passata di nuovo da quella strada hanno messo dei cartelli con dei numeri, penso, per suddividere i lotti di terra e davanti a quell'elica ormai finita ce ne era uno con su scritto 009.
La mia parte razionale spiega tutto dicendo che un caso, la mia parte sognatrice pensa che loro ci sono e oggi hanno messo a dura prova la mia parte razionale.

meg9
SuperMagnifica Amministratrice
SuperMagnifica Amministratrice

MessaggioInviato: Ven Ago 07, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah, se ti raccontassi tutte le coincidenze della mia vita!... Targhe di automobili, date di avvenimenti importanti... da quando avevo dieci anni li ho praticamente visti ovunque! Laughing Del resto, guarda un po' in che anno mi sono sposata... e se vi dicessi COSA capitato proprio il 19 luglio, giorno del loro 45 anniversario!... Ma ancora troppo presto... tra qualche giorno...^///^

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vita coi matti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: