Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ads
|
Inviato: Ven Gen 15, 2021 5:42 pm Oggetto: Ads |
|
|
|
|
Top |
|
 |
meg9 SuperMagnifica Amministratrice

|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 8:18 am Oggetto: |
|
|
Anche quest'anno dovreste vedere che marea di pesci d'aprile stanno nuotando nelle acque del giro fan!^^ A cominciare da 009ing che per un giorno è diventato "il sito ufficiale dei Goranger..."E tutto per fare gli auguri a te, Capoccione! Be', anche da parte mia!
Volevo postare una nuova minific ma... purtroppo questo non è uno scherzo... Manganet mi risulta inaccessibile. Farò un nuovo tentativo nel pomeriggio e nel caso vi avvertirò domani. _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 01, 2011 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | -Sarebbe bello se per il mio compleanno potessi dire che le tragedie del mondo sono solo un pesce d'aprile. Ma non posso... e anche i nostri fan in Giappone quest'anno non festeggiano la giornata come al solito. (E non posso biasimarli se lasciano anche il mio compleanno in secondo piano).
Perciò...
Non avrai gloria, tempo, che io muti!
Quegli obelischi che con nuova forza
erigi, mi son noti e risaputi,
forme consuete dentro nuova scorza.
Effimeri, noi siamo sbigottiti
dalla muffita ciarpa che sciorini:
più giova creder propri i vecchi miti,
che memorarli uditi da bambini.
Ti sfido, tempo, con il tuo corredo,
impassibile all’oggi come all’ieri;
mentono i libri e mente quel che vedo,
che correndo maggiori oppure azzeri.
Questo prometto, e questo sempre accada:
non mi muti in essenza la tua spada.
Shakespeare son. 123 _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Apr 01, 2012 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Per un nuovo 1° Aprile... (non è uno scherzo)
Al miglior interprete del Grande Bardo sulla piazza...
(In effetti, quanto a piazza non ce n'è molte più grandi... eh, ma sono le preoccupazioni che fanno perdere i capelli, lo sappiamo!)
Buon compleanno, vecchia pellaccia di agente segreto! _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 8:51 am Oggetto: |
|
|
Questa volta avevo un buon motivo per non fare gli auguri in orario... visto che a Pasquetta (1° aprile) ero in ospedale dopo aver dato alla luce il mio secondogenito. Sono molto felice che qualcun altro in famiglia abbia il compleanno vicino a quello di un Cyborg.
Auguri! _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 01, 2014 10:28 am Oggetto: |
|
|
...il tuo capitolo è stato completamente pasticciato trasformandolo in un horror che aveva poco a che fare col viaggio tra le dimensioni previsto, e senza inserire neanche una delle numerose citazioni da tuo pari, scelte con cura...
Ma avremo giustizia anche di questo. Auguri intanto. _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 01, 2015 6:06 am Oggetto: |
|
|
...e sappi che ti ho sempre trovato incredibilmente affascinante e magnetico, di una bellezza maschia e... Ah, è di nuovo il primo aprile?  Non me n'ero proprio accorta... _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |
Deby0027MeB Prime armi

|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 01, 2016 6:03 am Oggetto: |
|
|
È con profondo dolore che oggi annunciò la chiusura del forum... Eh? Cosa dite? Ma anche no? Ok, ok... tanti auguri, vecchia ciabatta! _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 01, 2017 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Tanti auguriiii a teee
Tanti auguriiii a teeeee
Tanti auguri pelatoooooneeeee,
Tanti auguriiii a teeeee! _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |
|