Inviato: Mar Mar 23, 2010 8:36 am Oggetto: Calanda
Chi ama Eriadan amerà senz'altro anche questa fumettista Shockdom dal tratto graffiante e ironico quanto a volte lirico, per quanto lei, troppo modesta, smentirebbe qualsiasi complimento... ebbene sì, l'ho conosciuta dal vivo, noi fan siamo andati fin quasi a casa sua a fare un raduno e ho anche la maglietta! E ho anche la "foto" per provarlo, col suo Spirito Infantile (uno dei personaggi fissi della striscia) e il primo ritratto a fumetti del mio pupo!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Perciò andate
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
e leggetevi tutto dall'inizio...
_________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
Oh Mamma!!!! Questa dedica è favolosa... ma soprattutto estremamente tenera. Anche troppo... mi stanno venendo già la carie XDD
Sto ancora ridendo per l'ultima frase dello spirito infantile... La prossima la chiedi direttamente a eriadan. Vediamo cosa combinerà...
Auguroni per il piccolo
XDDDDDDDDDDD lolololololoolol
Inviato: Sab Ago 13, 2016 9:44 am Oggetto:
Calanda sta facendo carriera! Dopo la collaborazione con "Donne a Matita" e quella con la Parmareggio per scrivere storie pubblicitarie con protagonisti la famiglia dei topolini emiliani, la Nostra ha iniziato la sua prima serie fantasy, prima sul web e presto in fumetteria per Shockdom Edizioni! "Garagara" ("sonaglio" in giapponese) segue le avventure del misterioso Gau dal tormentato passato e della sua amica, la ragazza-bestia Kana, in un mondo in cui le due specie convivono nient'affatto facilmente... Compratelo, io lo farò!
_________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-