Indice del forum Cyborg 009 International Forum
Message board dei Nove Supermagnifici

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Arrivederci Bud

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Di tutto un po'
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Sab Gen 16, 2021 6:34 am    Oggetto: Ads

meg9
SuperMagnifica Amministratrice
SuperMagnifica Amministratrice

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2016 10:00 am    Oggetto: Arrivederci Bud Rispondi citando

Se c'è una cosa che ho sempre amato era gridare "DAGLIELE!" quando i buoni combattevano contro i cattivi.
Lo facevo con i Cyborg. Lo facevo quando c'era lo Sceriffo Extraterrestre o Doc Momo o Padre Pedro o i due arrabbiati a cantare "Bo bo bo, la la la" in televisione.
E amavo quando il cattivo faceva sfoggio di tutte le sue terribili arti e ghignava, incontrando l'espressione annoiata e gli occhi al cielo del gigante che un attimo dopo gli avrebbe fatto vedere gli uccellini con un pugno in testa. Dal piano di sotto.
Erano storie dove vincevano i buoni senza se e senza ma. Buoni strafottenti che amavano i bambini, storie che ho insegnato ad amare al mio bambino dopo di me.
Solo pochi giorni fa lui mi ha chiesto di mandare un messaggio sulla pagina Facebook di Bud Spencer: "Sei il migliore".
Sono felice di averlo fatto prima che lui se ne andasse. E ora non so come dirlo al suo piccolo fan qui a casa mia.
Condivido con voi
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

di bellissime vignette omaggio al nostro Extralarge preferito e mi asciugo la lacrimuccia di prammatica.
Se i Cyborg esistessero davvero lui sarebbe uno di loro.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Di tutto un po' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: