Se c'è una cosa che ho sempre amato era gridare "DAGLIELE!" quando i buoni combattevano contro i cattivi.
Lo facevo con i Cyborg. Lo facevo quando c'era lo Sceriffo Extraterrestre o Doc Momo o Padre Pedro o i due arrabbiati a cantare "Bo bo bo, la la la" in televisione.
E amavo quando il cattivo faceva sfoggio di tutte le sue terribili arti e ghignava, incontrando l'espressione annoiata e gli occhi al cielo del gigante che un attimo dopo gli avrebbe fatto vedere gli uccellini con un pugno in testa. Dal piano di sotto.
Erano storie dove vincevano i buoni senza se e senza ma. Buoni strafottenti che amavano i bambini, storie che ho insegnato ad amare al mio bambino dopo di me.
Solo pochi giorni fa lui mi ha chiesto di mandare un messaggio sulla pagina Facebook di Bud Spencer: "Sei il migliore".
Sono felice di averlo fatto prima che lui se ne andasse. E ora non so come dirlo al suo piccolo fan qui a casa mia.
Condivido con voi
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
di bellissime vignette omaggio al nostro Extralarge preferito e mi asciugo la lacrimuccia di prammatica.
Se i Cyborg esistessero davvero lui sarebbe uno di loro.