Non ci posso credere che finora in questa sezione non avevo ancora aperto un thread su questo manga! Nella mia classifica personale delle coppie più belle dei fumetti, se 009 e 003 hanno l'indiscussa medaglia d'oro e quella d'argento va a Yukino Miyazawa e Soichiro Arima di "Lui & Lei", Risa Koizumi la Gigantessa e Atsushi Otani il Nano hanno la medaglia di bronzo no-contest! Ho riso tantissimo e mi sono dispiaciuta tantissimo per le vicissitudini di questo duo di comici compagni di classe, che litigano in continuazione, adorano le stesse cose di nicchia come l'acquasplash, il karaoke e il rapper Umibozu, si odiano e giocano e si divertono da morire insieme e a detta di tutti i compagni di classe sarebbero perfetti l'uno per l'altra MA... come si fa a mettersi insieme se lei è 1,72 e lui solo 1,50? Come fare se tutti li vedono solo come i due buffoni della classe? Tra gag continue e difficoltà quotidiane, sarà possibile superare il complesso dell'altezza per far trionfare l'amore? Ho conosciuto prima l'anime, il manga me lo ero perso e continuavo a ripromettermi di recuperarlo... fortunatamente la Planet Manga ha finalmente fatto una nuova edizione e me la sto gustando mese dopo mese!