Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ads
|
Inviato: Sab Gen 16, 2021 5:37 am Oggetto: Ads |
|
|
|
|
Top |
|
 |
Emilz Matricola

|
Inviato: Mer Dic 17, 2008 3:43 pm Oggetto: Sprayliz |
|
|
Ho appena comprato tutta la serie di Luca Enoch, stupenda!
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. | |
|
Top |
|
 |
giulietta_art Combattente scelto

Registrato: 09/12/08 10:52 Messaggi: 384 Residenza: Milano, Italy
|
Inviato: Mer Dic 17, 2008 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Ecco questa me la devo comprare.
Quanto costa? _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
17 & 20: due miei OC.
L'opera è una realizzazione di
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum. |
|
|
Top |
|
 |
Emilz Matricola

|
Inviato: Mer Dic 17, 2008 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho trovata per caso a una fumetteria di Roma. Sono 11 fumetti e mi li hanno fatti pagare 44€ |
|
Top |
|
 |
Federica95*Rika-chan Veterano

Registrato: 14/12/08 18:28 Messaggi: 540 Residenza: Casarile (MI), Italy
|
Inviato: Mer Dic 17, 2008 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Di che parla quel manga? _________________ Il fiore di ciliegio è testimone del fatto che la vita è un dono meraviglioso, ma anche che dura poco. |
|
Top |
|
 |
giulietta_art Combattente scelto

Registrato: 09/12/08 10:52 Messaggi: 384 Residenza: Milano, Italy
|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 9:00 am Oggetto: |
|
|
Non è u n manga, Rika. E' un fumetto italiano.
I Manga sono SOLO giapponesi. Cerchiamo di non confondere.
Cmq mi sembra che parli di questa ragazza, che va in giro a fare graffiti dapperttutto e dei suoi amici, tra cui anche un'omosessuale e altre cose simili. Ameno è quello che ho sentito _________________
17 & 20: due miei OC.
L'opera è una realizzazione di
|
|
Top |
|
 |
meg9 SuperMagnifica Amministratrice

|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 9:29 am Oggetto: |
|
|
L'ho sbirciato tempo fa... carino lo stile, ma non mi ha mai "preso" molto.
Quando l'avrai letto bene, Emil, vorremmo una tua recensione dettagliata! E grazie per aver aperto la discussione! _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |
Emilz Matricola

|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Beh, è un fumetto piuttosto sperimentale e inedito per l'italia degli anni '90. Riesce a affrontare, seppure in modo sempre ironico, tematiche difficili e importanti, come la vivisezione, l'omosessualità, il razzismo. Tutti temi molto cari all''autore, davvero molto cresciuto prima con Gea e poi con l'ultima creazione Lilith. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Dic 18, 2008 7:03 pm Oggetto: |
|
|
giulietta_art ha scritto: | Non è un manga, Rika. E' un fumetto italiano.
I Manga sono SOLO giapponesi. Cerchiamo di non confondere. |
Scusa... lo so bene, ma mi ero dimenticata che la discussione era sui fumetti italiani... Pensavo che fosse un fumetto giapponese... _________________ Il fiore di ciliegio è testimone del fatto che la vita è un dono meraviglioso, ma anche che dura poco. |
|
Top |
|
 |
astrofilosofo In fase di collaudo

|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Emilz ha scritto: | Io l'ho trovata per caso a una fumetteria di Roma. Sono 11 fumetti e mi li hanno fatti pagare 44€ |
buon prezzo, qui da noi te li fanno pagare molto di più, ci sono parecchi fan di Luca Enoch in queste zone. Un fumetto che ho adorato e che mi ha molto addolorato per la sua repentina scomparsa. So che sto parlando come se avessi perso una persona cara, ma non posso farci niente: piango sempre quando un'idea concreta muore, per vivere nell'ideale. _________________ Fabry, l'Astrofilosofo |
|
Top |
|
 |
astrofilosofo In fase di collaudo

|
Inviato: Sab Dic 20, 2008 9:08 pm Oggetto: Su Sprayliz |
|
|
E' una serie piuttosto forte, molto politica e ben fatta, con un taglio decisamente di Sinistra, senza aggettivi. Mette in luce le tematiche di cui parla Emilz, inoltre Liz è un'adolescente difficile, che vive una doppia vita non sempre facile. Inoltre è bisex, cosa che la porta ad amare la sua tenera compagna. Il primo numero è bellissimo, con una piece teatrale di Ivan Andric sui bombardamenti in ex Jugoslavia... _________________ Fabry, l'Astrofilosofo |
|
Top |
|
 |
meg9 SuperMagnifica Amministratrice

|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Non mi pareva che Liz fosse bisex. Da quel po' che ho letto (la serie della Star Comics, a sprazzi), la sua amica "donnaiola" cerca sempre di sedurla e lei la respinge, anche se è un po' lusingata... e poi ha il fidanzato... _________________ -Fan n.1 dei 5 continenti-
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
_________________ Il fiore di ciliegio è testimone del fatto che la vita è un dono meraviglioso, ma anche che dura poco. |
|
Top |
|
 |
|